Menu
  • Chiamaci +39 06 88 0715 57

  • Orari di ufficio Lun-Ven 09:00-18:00

  • E-mail info@rentbox.it

 CAUSA EMERGENZA COVID19 GLI ORARI DI APERTURA SONO:

 8:00-20:00  Fino al Termine dell’Emergenza

.

RENT BOX E' LO SPAZIO EXTRA PER LA TUA AZIENDA!

Tanti ambienti da utilizzare come deposito, magazzino temporaneo o permanente e come archivio documentale.

Puoi cambiare la dimensione del tuo spazio anche ogni mese a seconda delle tue esigenze di inventario.
Soluzioni intelligenti e flessibili per chi ha bisogno di un ufficio in più rispetto alla propria realtà aziendale. Ideale per chi inizia una nuova attività senza dover investire da subito in uffici e logistica.

➤ Stai iniziando una nuova attività e cerchi un magazzino flessibile a basso costo? 

➤ La tua attività necessita solo per brevi periodi dell’anno di un magazzino? 

➤ Vuoi uno spazio sicuro e riservato dove archiviare documenti personali? 

➤ Hai un negozio in centro e non sai dove stoccare la merce? 

➤ Gestisci un bar o ristorante e nel periodo invernale non sai dove mettere tavoli sedie e ombrelloni?

➤ Sei un piccolo artigiano, e vuoi un posto sicuro e accessibile per custodire il materiale e le attrezzature del tuo lavoro?

➤ Ti serve spazio perchè la tua attività produce uno smisurato numero di documenti da archiviare per lunghi periodi?

RENT BOX E’ LA RISPOSTA A TUTTO QUESTO!

 I nostri servizi sono rivolti a tutti coloro che iniziano una nuova impresa e a coloro
che hanno una piccola azienda e non vogliono aumentare i costi fissi per uffici e magazzini.

Il vantaggio di lavorare con noi è immediato: il tuo magazzino cresce con la tua attività o al contrario si riduce se per un periodo di tempo hai bisogno di meno spazio.

Rent Box rappresenta un’opportunità da non perdere, offrendo una vasta gamma di servizi: 

• AMPIO PARCHEGGIO INTERNO, ACCESSO DIRETTO ALL’AREA 

• CONTRATTI FLESSIBILI, ANCHE PER BREVI PERIODO E SENZA VINCOLI 

• SERVIZIO MULETTI 

• DAY OFFICE CON WIFI

• UFFICI ARREDATI E ATTREZZATI 

• CONVENZIONI VANTAGGIOSE PER IL TRASPORTO DI DOCUMENTI E ARCHIVI PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI.

azienda

➤ AMPIO PARCHEGGIO INTERNO PER CARICO E SCARICO

➤ RECEPTION E ASSISTENZA

➤ ACCESSIBILE TUTTO L’ANNO 24H SU 24

➤ SERVIZIO CARRELLO E MULETTI

➤ MATERIALE PER L’IMBALLAGGIO

➤ ORGANIZZAZIONE DI TRASLOCHI